Caduta CAPELLI. Migliore Integratore per i Farmacisti intervistati



Il migliore integratore per capelli? Il nostro detective ha coinvolto, nelle sue ricerche, oltre 200 farmacisti disseminati in 5 regioni d’Italia!
Identificare il migliore integratore per la caduta cronica e per la caduta stagionale dei capelli, è un’ indagine veramente difficile.

Per prima cosa, abbiamo scoperto che gli integratori per i capelli sono tra quelli più utilizzati dai miei colleghi farmacisti!

L’integratore per capelli più apprezzato dai Farmacisti intervistati.

Gli integratori per capelli sono un ottimo strumento per ridurne la caduta e stimolarne la crescita rinforzando così le nostre chiome.

L’indagine di Detective salute non si è limitata a chiedere ai Farmacisti quale sia per loro il migliore integratore per capelli, ma il nostro Detective, ha scavato più nel profondo, cercando di scoprire quali sono i principi attivi più importanti e più utilizzati negli integratori specifici venduti in farmacia.

Le risposte.

Per la cura del capello i più importanti principi attivi sono: due aminoacidi.
La Cistina e la Metionina.

La Cistina è un amminoacido solforato, con un alto peso molecolare e si caratterizza per l’alto contenuto in Zolfo, è il prodotto di ossidazione della Cisteina, un altro amminoacido solforato.
La Cistina è determinante nella formazione della Cheratina, il principale costituente di peli, capelli ed unghie. La troviamo infatti, in grande quantità nello strato esterno della cuticola del pelo.

La Metionina è un amminoacido essenziale, contenente Zolfo, indispensabile per la sintesi di Cisteina e Cistina; dunque attivatore della sintesi della Cheratina, la materia prima del capello.

Ovviamente i due principi attivi non mancano nel integratore selezionato per donare forza e vitalità ai capelli, preferito dai farmacisti.
Di seguito, poi, vedremo le caratteristiche che hanno motivato la scelta.

Il migliore integratore alimentare per i capelli, è

DUO PHYTOPHANÈRE di Phyto
Principi attivi
Cistina e Metionina: i due Aminoacidi fondamentali per la sintesi della Cheratina.
Olio di Germe di Grano, fonte naturale di vitamina E.
Acidi grassi polinsaturi, omega 3 e omega 6, utili per preservare l’integrità strutturale dei capelli e unghie.
Vitamine Complesso B: la B6 contribuisce alla sintesi di cisteina, costituente della cheratina e la B8 per migliorare la qualità del capello.
Zinco un minerale indispensabile per il trofismo dei capelli.
Dosaggio : 2 capsule al giorno

DUO PHYTOPHANÈRE di Phyto
180 capsule per 3 mesi di trattamento. Prezzo consigliato 35 euro.

Scheda prodotto.
https://www.phyto.it/duo-phytophanere.html

Le caratteristiche, che i Farmacisti intervistati, apprezzano di più dell’integratore indicato sono :
– Ottimo rapporto qualità prezzo. Tre mesi di trattamento 35 €
– Formula completa, nei principi attivi necessari, 100% naturale e con una facile digeribilità.

Gli integratori non sostituiscono una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.

Se vuoi sapere qualcosa in più per la cura del capello, ti consiglio il nostro video “5 Alimenti che fanno Bene ai Capelli e utili per contrastare la Caduta.” nel nostro canale Youtube.

Un saluto da Milena e mi raccomando, se vuoi rimanere aggiornato, iscriviti al nostro canale Youtube Detective Salute

=====================================================

* Iscriviti al Canale
https://www.youtube.com/c/detectivesalute

* Visita il sito
https://detectivesalute.it

* Seguimi anche su Facebook
https://www.facebook.com/detectiveSalute

0 Condivisioni

24 pensieri su “Caduta CAPELLI. Migliore Integratore per i Farmacisti intervistati

  1. Buongiorno dottoressa, a distanza di un anno è il sempre il miglior prodotto per la caduta dei capelli oppure nel frattempo ne può consigliare un altro? Grazie

  2. Non so come dire …la non crescita dei capelli viene sempre attribuita alla perdita dei capelli , io è più di un anno che ho un blocco della crescita dei capelli ,ma non ne vedo la caduta …cosa dovrei fare

  3. E finalmente dopo mesi di indagini …. scopriamo quale è l'integratore 🙄…ma sarà stata così lunga la ricerca,o ce l'avevi già pronto sul bancone?

  4. Non serve a niente se la calvizia è ereditaria come la mia. Ho provato di tutto e di più. Solo con il trapianto ho risolto del tutto. Comunque un buon integratore alimentare per capelli è il Pasulin molto meglio del bioscalin. Sempre se il capello è stressato perché se è ereditario lasciate per tutto ciò

  5. Ciao..mi chiamo Simona volevo chiederti se conosci il farmaco della Giuliani Tricovel PRP gel…mi è stato prescritto da una dermatologa tricologa in seguito ad una grossa caduta di capelli…è un prodotto molto costoso…volevo un tuo parere..grazie!!

  6. Mia sorella lo sta usando e lo ha trovato molto efficace, aveva capelli sottili e radi e gia' dopo un mese ha visto la differenza capelli piu' spessi e non cadono di conseguenza si sono rinfoltti.. sta ancora continuando.

I commenti sono chiusi.

error: Contenuto Protetto