⭐ IMMUNO DEFENDER: IL MIGLIOR INTEGRATORE (RIMEDIO NATURALE) PER RINFORZARE DIFESE IMMUNITARIE BASSE

🛒 ACQUISTA DA QUI IL PRODOTTO DEL VIDEO 🛒
►► IMMUNO DEFENDER (SCONTO 50%): https://rebrand.ly/immuno-defender
👉 Pagamento alla Consegna
👉 Spedizione Gratuita

🛑 Immuno Defender è un integratore naturale per le difese immunitarie degli adulti e viene prodotto nei migliori laboratori sulla nostra penisola e distribuito in tutta Italia. Il prodotto, che si presenta sotto forma di compresse da 200 mg l’una, è a base di Vitamina C e Zinco, principalmente, due ingredienti molto importanti che contribuiscono a rafforzare il nostro organismo, ma di questo ne parleremo in uno dei prossimi paragrafi.

Tornando in linea con il discorso, il funzionamento di Immuno Defender è molto semplice in realtà, non c’è nulla di complicato da comprendere, esso infatti si basa sull’efficacia che i suoi ingredienti hanno sul nostro corpo al fine di proteggere noi stessi da virus, batteri e funghi.

Quante compresse contiene una confezione?
Ogni confezione contiene 60 compresse.

Quanto dura una confezione?
Una confezione può durare da qualche settimana fino a qualche mese, dipende dalla quantità assunta giornalmente.

Come anticipato nel paragrafo precedente, Immuno Defender contiene principalmente due ingredienti che vanno a rafforzare il sistema immunitario:
• Vitamina C (Acido L-Ascorbico)
La Vitamina C è un composto chimico che si può trovare all’interno di molti alimenti, specialmente frutta e verdura, in particolar modo negli agrumi come le arance, i limoni, i pompelmi o all’interno di ortaggi come broccoli, cavoli e pomodori.

L’assunzione quotidiana di questa vitamina è essenziale per varie funzioni dell’organismo, ma parlando di immunità, sappiamo tutti che la Vit. C è spesso associata allo star bene e alla prevenzione dei malanni di stagione, questo è vero in quanto tra le sue proprietà spicca quella antiossidante. Questo elemento infatti risulta molto efficace nell’innalzare le barriere del sistema immunitario.

Oltre a questo, la Vitamina C previene l’invecchiamento cellulare, protegge dai radicali liberi e stimola la produzione dei globuli rossi.
• Zinco (Zn)

Lo Zinco è un minerale che possiamo trovare normalmente sulle nostre tavole all’interno di pesce, carne, cereali, verdure, frutta di vario tipo. La sua assunzione nelle giuste quantità è importante, soprattutto (come per la vitamina c), per combattere l’invecchiamento cellulare, contrastare i radicali liberi e cosa più importante, rinforzare il sistema immunitario.

Le sue proprietà immunostimolanti sono fondamentali per prevenire influenza e diminuire il rischio di contrarre patogeni, ecco perché assieme alla Vitamina C è stato inserito all’interno delle compresse Immuno Defender.

ISCRIVITI al canale se ancora non l’hai fatto e clicca sulla campanella 🔔 per non perderti i prossimi video, e già che ci sei lascia un bel LIKE!

👨‍👨‍👦‍👦 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/salute.benessere.italia.shop/

0 Condivisioni
error: Contenuto Protetto