⭐ IGIENYGEL: GEL DISINFETTANTE E IGIENIZZANTE PER LE MANI – PURO MOLTO EFFICACE! (COME AMUCHINA)

🛒 ACQUISTA DA QUI IL PRODOTTO DEL VIDEO 🛒
►► IGIENYGEL (SCONTO 40%): http://bit.ly/igienygel-italia
👉 Pagamento alla Consegna
👉 Spedizione Gratuita

🛑 IgienyGel è un Gel Igienizzante per le mani semplice da utilizzare che agisce in pochi secondi e si usa senz’acqua, ideale per igienizzare le mani in maniera semplice e veloce. Con una concentrazione alcolica del 95%, il gel igienizzante IgienyGel ti permette di igienizzare le mani in maniera semplice e veloce.

Ideale per tutte le volte che non puoi lavare le mani con il sapone, negli ultimi mesi abbiamo visto crescere la richiesta e l’uso di gel igienizzanti, disinfettanti e salviette antibatteriche. Anche se il prodotto più famoso è sicuramente Amuchina, sul mercato oggi è possibile trovare tantissime marche e tantissimi prodotti igienizzanti.

Da sempre lavare le mani con il sapone è considerato il più efficace mezzo di prevenzione dalle infezioni, ma non sempre si ha a disposizione il sapone, e, proprio per questo motivo, si consiglia l’utilizzo di gel igienizzanti. Uno di questi gel è IgienyGel, di cui parliamo in quest’articolo.

Come si può leggere dalla confezione, IgienyGel è un gel igienizzante che elimina fino al 99,99% di batteri e funghi, agisce in pochi secondi, si usa senz’acqua ed elimina gli odori.

Come specifica il produttore, la soluzione migliore per prevenire la diffusione di virus e batteri è evitare di toccare altre persone e mantenere almeno un metro di distanza, questo gel igienizzante non è uno strumento che permette di sconfiggere chiaramente il diffondersi di batteri, ma un sistema utile per cercare di essere il più igienizzati possibili e limitare, per quanto possibile, il proliferare di virus influenzali e non.

Quando non abbiamo a disposizione acqua e sapone per lavare le mani, o se abbiamo bisogno di igienizzare superfici in maniera rapida senza ausilio di presidi certificati, un gel igienizzanti può rivelarsi un buon compromesso. Qualsiasi gel che ha una percentuale di alcol superiore al 60%, di fatto, può uccidere una buona parte di microbi e batteri presenti nelle mani o negli oggetti con i quali siamo ogni giorno a contatto.

Solitamente leggendo l’etichetta del prodotto è possibile conoscere quali sono le percentuali di alcol presenti (vengono indicate di solito con i termini alcohol denat, isopropanolo, etanolo, 1-propanolo).

Attenzione inoltre ad alcune tipologie di gel igienizzanti che non riportano in etichetta la percentuale di alcol presente. Non è dimostrato inoltre che una concentrazione superiore al 60% sia più efficace di una concentrazione del 60%: di fatto sembra che l’importante sia che la concentrazione minima sia del 60%.

ISCRIVITI al canale se ancora non l’hai fatto e clicca sulla campanella 🔔 per non perderti i prossimi video, e già che ci sei lascia un bel LIKE!

👨‍👨‍👦‍👦 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/salute.benessere.italia.shop/

0 Condivisioni
error: Contenuto Protetto